Header logo

Rilassatevi…ci pensa emme management

certificazioni

Le nostre certificazioni

GARANZIA PER L’AZIENDA E TUTELA DEL LAVORATORE

EMME MANAGEMENT s.c. garantisce il Committente circa la sicurezza e la tutela del lavoratore collocato. A tale proposito, l’Azienda assicura i propri dipendenti da eventuali infortuni che si dovessero verificare accidentalmente o per opera di terzi.
Con la copertura assicurativa, con primarie compagnie come RCO e RCT. Può essere fornita, a richiesta del cliente, certificazione rilasciata dalle compagnie assicurative relative.

LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO

Pensate se un ipotetico Sig. Rossi dipendente dell’impresa Caio, da Voi chiamata per svolgere alcuni lavori si dovesse infortunare seriamente. Quanti problemi da dover risolvere: ASL, INAIL, ISPETTORATO DEL LAVORO, QUESTURA... Con noi potete stare tranquilli perchè il nostro responsabile della sicurezza avrà già svolto un ottimo lavoro tale da assicurarvi le migliori garanzie proponibili in riguardo.

IL CONTROLLO QUALITÀ IN CANTIERE E LA SUA ESTREMA IMPORTANZA

Per un sicuro successo degli sforzi profusi nelle fasi lavorative, riveste estrema importanza il momento dedicato al controllo qualità. Pertanto nell’anno 2013 si è certificata UNI EN ISO 9001: 2008. Contrariamente a come si potrebbe pensare, esso non si consuma con un semplice sopralluogo e/o controllo, ma segue un iter ben più complesso, studiato ed applicato al fine di rendere il servizio e la sua qualità il più possibile costante nel tempo.

Per una migliore comprensione Vi elenchiamo, nella pagina seguente, tutte le fasi imposte dal controllo qualità.
(Il tutto avviene grazie all'impiego di un software appositamente studiato).

1 Emissione Del Capitolato Speciale D'appalto
2 Determinazione Delle Squadre Di Lavoro E Monte Ore A Disposizione
3 Assegnazione Aree D'appartenenza
4 Assegnazione D'un Responsabile Di Zona
5 Assegnazione D'un Responsabile D'area
6 Determinazione Dei Materiali Di Consumo E Relative Schede Tecniche
7 Stampa Giornaliera Proposta Al Controllo (Min. Un Controllo A Settimana)
8 Immissione Della Relazione
9 Stampa Di Verifica E Proposta Successiva
10 Immissione Della Chiusura Settimanale
11 Immissione Della Chiusura Mensile
12 Stampa Mensile Con Flusso Di Qualita' E Proposte Migliorative.

Correttezza nei confronti degli istituti previdenziali

I nostri tempi hanno visto nascere e morire aziende che, per difficoltà di mercato o per superficialità di conduzione, hanno spesso non assolto gli obblighi di Legge in tema di "oneri previdenziali". Hanno così, loro malgrado, creato danno sia ai propri lavoratori sia ai clienti poiché, secondo le nostre norme, questi sono obbligati con il debitore principale al pagamento di tali "oneri" e delle relative sanzioni.
Ciò ha indotto la nostra azienda a fornire, se richiesto, un certificato di correttezza contributiva rilasciato dagli Istituti Previdenziali, INPS e INAIL (DURC ), a dimostrazione della regolare condizione di assolvimento degli obblighi di Legge. Anche questo è un elemento di garanzia per i nostri clienti.

iso 9001:2008

I vantaggi nel lavorare con noi

uno

GARANZIA PER L’AZIENDA E TUTELA DEL LAVORATORE

emme managment s.c. garantisce il Committente circa la sicurezza e la tutela del lavoratore collocato.

due

LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO

il nostro responsabile della sicurezza avrà già svolto un ottimo lavoro tale da assicurarvi le migliori garanzie proponibili in riguardo.

due

IL CONTROLLO QUALITÀ IN CANTIERE

Per un sicuro successo degli sforzi profusi nelle fasi lavorative, riveste estrema importanza il momento dedicato al controllo qualità.